Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bye-bye Buffon, la Seredova di nuovo innamorata. Ecco le foto con l’attuale fiamma

  • Costume

Pare proprio che Alena Seredova abbia superato la separazione da Buffon. La showgirl sta passando una vacanza in montagna con i figli e Alessandro Nasi, il nuovo compagno. Lo dimostra la foto postata da Mike David, scattata in montagna, ad alta quota in cui si può chiaramente distinguere in primissimo piano il volto sorridente di Alena Seredova, con accanto uno dei due figli. Appena dietro l’altro e ad abbracciarlo proprio Alessandro Nasi, l’unico nell’immagine, a parte Alena, a non portare gli occhiali per proteggersi gli occhi dal riverbero del sole sulla neve. Con la coppia e i pargoli, gli amici. “#SundayFunday with the best @alenaseredova”, ha cinguettato un entusiasta Mike David, nella foto l’ultimo in piedi, leggermente piegato in avanti, con berrettino scuro.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il soggiorno in montagna di Alena Seredova, partita con i figli e Alessandro Nasi, racconta momenti di serenità. Ormai insieme al manager la bella ha trovato una grande stabilità sentimentale: sembrano una vera famiglia che ride e gioisce sulla neve. Poi arriva la pausa pranzo, come testimoniato dal composit postato sul web dalla Seredova stessa. “WeLoveWinter and Bratwurst”, scrive Alena mostrando i bimbi che addentano una mega salsiccia, poi si lanciano in una divertente lotta sulla neve. “Che splendida giornata!”, scrive ancora la 36enne nata a Praga, pubblicando un selfie in cui sorride.

Gigi Buffon ha la sua vita con Ilaria D’Amico, gossip compresi. Alena ha ritrovato una dimensione ideale, serena e lontana – a differenza del giocatore – dai pettegolezzi maligni. Ammirata dai followers, che hanno imparato a rispettarla ancora di più proprio per la dignità mostrata al momento del crack di un matrimonio che pareva dovesse essere per sempre. E ora c’è Alessandro Nasi, in montagna con lei e i figli, a farla sentire amata.

Ti potrebbe interessare anche: Alena Seredova e quella passione per i maschi italiani, dopo il trauma Buffon eccola felice con un certo Alessandro…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure