Alla 19esima edizione del Roma Film Fest oltre alle anteprime mondiali e la sfilata di star internazionali anche sorprese dal red carpet. Se Asia Argento ha rotto le regole indossando una maxi bag, c’è anche chi ha mostrato con disinvoltura le ascelle non depilate. Impossibile non notarle dal lungo abito strapless di Gucci caratterizzato da un maxi spacco frontale.
Insomma, l’eleganza senza tempo dell’abito, perfetto per l’occasione, ma anche un gesto provocatorio e che stravolge le classiche convenzioni da red carpet. Le foto ovviamente hanno presto fatto il giro dei social e hanno diviso il pubblico. C’è chi storce il naso ma anche chi apprezza il fatto che i cosiddetti rappresentanti della Gen Z non abbiano paura di lasciar emergere la propria personalità.
Leggi anche: “Tra le sue braccia”. Belen Rodriguez, gli scatti rubati in hotel: proprio con lui, il suo famoso ex
L’attrice mostra le ascelle non depilate sul red carpet
Lei è Tecla Insolia, l’attrice classe 2004 protagonista del film L’Albero, opera prima della regista Sara Petraglia e presentato in anteprima proprio al Roma Film Fest che si sta svolgendo in questi giorni nella Capitale. Nel film interpreta una giovane dipendente da una ragazza e dalla cocaina.
È stata anche la vincitrice di Sanremo Young nel 2019 e come detto ha attirato l’attenzione su di sé non solo per il suo talento, ma anche per la sua scelta di apparire sul red carpet con le ascelle non depilate. “Ora sto vivendo un momento di crisi con la canzone”, ha spiegato al Corriere della Sera.
L'attrice Tecla Insolia (20 anni, nata a Varese da genitori di Siracusa) sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Cosa non si fa per farsi notare…..che ne pensate? pic.twitter.com/Xe4SPS7EMy
— Cristiano Tassinari (@TassoOfficial) October 23, 2024
In merito al suo nuovo film, Tecla Insolia ha raccontato anche che i 20enni vengono spesso raccontati in modo superficiale: “Mi sono ritrovata assuefatta da quelle due ragazze e dallo stile originale con cui vengono raccontate”.