Sagittario. Le avventure lo lusingano, è infedele di natura ma fa sempre le cose col cuore. Il potenziale tradimento perfetto (e più pericoloso) è quello con l’Ariete. Avvisati…
Capricorno. Per essere uno che ha sempre bisogno che tu gli dica “Sei il più bravo”, “Sei il migliore”, “Come te non c’è nessuno”, “Oddio come sei intelligente”, “Fare l’amore con te è la cosa più bella del mondo”, non è affatto un traditore. Lui non ci pensa proprio a tradire. Se c’è un segno che lo manda in tilt e annulla tutti i suoi buoni propositi quello è lo Scorpione. Quindi, amici, state attenti a chi frequenta la vostra dolce metà…
(Continua a leggere dopo la foto)
Acquario. Non è che sia traditore, è che è libertino. Vuole l’indipendenza totale e la offre pure al partner. Non ci capisce più niente in presenza di un Leone. E capitola al cospetto di un Capricorno. Fate voi.
Pesci. Non so come spiegarlo, ma il partner dei Pesci è uno alla costante ricerca di piaceri. Non gli si può dire traditore con cattiveria perché, quando tradisce, non lo fa certo per cattiveria, solo, appunto, per soddisfare la sua sete di piacere. Chi gliela spegne? Senza dubbio, quelli del Cancro….
{loadposition intext}
Il suo peggior difetto? Dipende dal segno zodiacale. Eccoli tutti
Di che segno (zodiacale) è? Ecco le parole giuste per fare centro nel suo cuore