Leone. DI natura è leale e sincero, dà e pretende fedeltà. Ma può succedere che tu lo ferisca nell’orgoglio e che quindi lui abbia voglia di vendicarsi. In questo andrebbe senza dubbio a cercare un Ariete (con il quale si intende pure tra le lenzuola) o un altro Leone. Ma il più pericoloso flirt è quello con il Sagittario. Occhi aperti, dunque…
Vergine. Un po’ per timidezza, un po’ per insicurezza, un po’ per riconoscenza verso chi ama la Vergine preferisce tenersi alla larga dall’infedeltà. Ma non adagiarti sugli allori e fai attenzione se inizia a frequentare assiduamente un suo simile (Vergine) o un Capricorno. Potrebbe accadere il patatrac…
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Bilancia. Con la Bilancia è bene non abbassare mai la guardia, è un segno molto sensibile ai complimenti e alle lusinghe e quindi cade facilmente nelle reti degli adulatori. Perché lo fa? Per la sua autostima che ha continuamente bisogno di essere alimentata. Chi lo attrae come nessun altro (praticamente scientifico il guaio)? Il Sagittario. Quindi, se sei del Sagittario e la tua dolce metà è della Bilancia sorridi.
Scorpione. Ti sei mai chiesto perché lo Scorpione non riesca ad accettare un tradimento? Perché è veramente grande, negli angoli più remoti del suo cervello, il desiderio di tradire… Con chi tradirebbe più volentieri? Con un Toro, con un Capricorno (per divertirsi parecchio), con un Pesci (per divertirsi ancora di più).