Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros stellare: segno per segno, tutti i consigli per notti davvero magiche

  • Costume

E se stasera facessimo un amore stellare? Non vi andrebbe di passare una notte di piacere assoluto con la vostra dolce metà? Oh sì, che domani vi potete anche svegliare più tardi e magari ricominciare… Visto che noi siamo a favore dell’amore, vogliamo che vi divertiate parecchio. E non solo stasera. Ecco dunque dei consigli ad hoc, segno per segno, per dare il meglio di voi e passare momenti memorabili.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ariete. Se lo guardi negli occhi mentre lo fai, ti senti la protagonista. E dai il meglio di te. E allora cosa aspetti, scusa?!

Toro. Ti piace il piacere (inevitabile il gioco di parole), ma ti piace pure la comodità. Quindi se stai comoda quando fai l’amore, rendi di più. Perfetto per te il cucchiaio. Hai presente?

Gemelli. Se trovi qualcuno che ti stimola intellettualmente è fatta. Anzi, no. Deve pure osare parecchio e dimostrarti che è creativo e che ti meriti creatività.

Cancro. Se c’è uno romantico nello zodiaco quello sei tu. Che, quando vai a letto con qualcuno, ci metti un sacco di sentimento. La posizione ideale? Una in cui tu possa guardarlo negli occhi e, allo stesso tempo, sussurrargli parole dolci, toccarlo e “incastrarti” a lui. Scopri qual è…

Leone. Dominare, dominare, dominare. Mettiti sopra di lui (da qualunque verso) e appagherai il tuo desiderio di dominio. E ti piacerà. E non sarai l’unica.

Vergine. Pignola precisa e perfezionista come sei, non è strano che tu, a volte, provi imbarazzo in un rapporto. Ma se puoi, stai serena. E soprattutto cerca di trovare una posizione che non ti ponga mai a diretto “confronto” con la dolce metà. Appena puoi, supera eventuali paranoie e datti alla pazza gioia…

Bilancia. Di te dicono che sei un’esteta e basta, ma non è così, sei un animo gentile che ama il bello. La posizione per dare il meglio di te? Una che metta a proprio agio il partner e che ti permetta di muoverti liberamente come meglio preferisci. Non ti resta che inventare…

Scorpione. Amore, passione, ossessione, hai presente il film “Ti presento Joe Black”? Ecco il discorso di Antony Hopkins sull’amore parla bene di come lo vivi l’amore, anche tra le lenzuola. Passionale fino al midollo, non c’è una posizione che ti fa rendere meglio. Tu a letto rendi meglio. Di chiunque altro. E tutto è concesso…

Sagittario. Oltre che di piacere in sé, hai bisogno di emozioni, di parole, di pensieri illuminanti. Passando all’atto pratico, la posizione che tira fuori la gatta che è in te è una posizione che non ti metta mai in condizione di essere dominata. Le redini vuoi tenerle tu. E tienile, allora..

Capricorno. Poche smancerie, tu vuoi andare direttamente al sodo e guidare tu il gioco. Altrimenti rendi solo a metà.. Ora hai le idee un po’ più chiare?

Acquario. Il fare l’amore per te non è solo un qualcosa di fisico, è molto di più. Ti piace parlare quando fai l’amore, ti piace giocare e ridere e poi ricominciare. Più che una posizione consigliata, quello che nel tuo caso può fare la differenza è la dolce metà. Speriamo davvero che la tua sia quella giusta. 

Pesci. Sei potenzialmente l’amante perfetta dello zodiaco. Ma il tuo compagno deve essere avvolgente, maschio, deciso. Solo da uno così ti fai trascinare nel magico mondo del piacere assoluto.

Leggi anche: Di che segno è? Ecco come dirgli ti amo…

Di che segno è? Ecco cosa davvero lo fa impazzire

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure