Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina e Brad, a poche settimane dal matrimonio c’è già chi parla di crisi

Il corpo esile, il volto e il collo scavati, le braccia ossute… Angelina Jolie ha sfilato alla prima del film “Unbroken” all’Odeon Leicester Square di Londra, ma la sua bellezza – spiegano le cronache – passa quasi in secondo piano oscurata dall’eccessiva magrezza. Brad Pitt però non è con lei e c’è addirittura chi parla di crisi in corso. Un furioso litigio sulla terrazza dell’albergo, Brad che gesticola, Angelina che fuma una sigaretta, tesa e nervosa, poi triste e sconsolata. È quanto documentano gli scatti indiscreti pubblicati dal magazine In Touch, che azzarda in copertina un titolo allarmante: “Brad and Angelina. The End”.


A poche settimane dal matrimonio e dopo dieci anni insieme per i Brangelina sarebbe arrivato, inatteso, il momento della resa dei conti o si è trattato solo di un semplice acceso diverbio tra coniugi? Quel che è certo è che alla prima del suo film come regista Angelina ci è andata da sola. I media si scatenano e l’esagerata magrezza dell’attrice trova così una giustificazione reale: in crisi con il marito, la star non regge alla tensione e dimagrisce a vista d’occhio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure