Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anche i ricchi dicono “ti amo”, gli auguri di San Valentino del vippaio italiano

  • Costume

Anche i vip si scatenano per San Valentino . Tutti pazzi per la loro dolce metà, oggi più che mai. E sui social piovono dediche d’amore e foto di coppia. Eccone una carrellata, raccolta dal sito di tgcom24…

“Lei è Wilma, la mia metà. Dopo averla sposata ho capito che quando mi dice che posso fare quello che voglio significa che posso fare tutto quello che voglio a patto che faccia parte delle cose che lei accetta che io faccia. Chiaro no?” cinguetta Francesco Facchinetti. “My big love” scrive Martina Colombari commentando una foto che la ritrae con Billy Costacurta che le schiocca un bacio sulla guancia. Alessia Marcuzzi fa parlare le immagini: lei e il marito Paolo Calabresi Marconi in via Montenapoleone a Milano tra cuoricini rossi appesi. E anche la romantica Afef Jnifen posta uno scatto milanese tra i cuori di Montenapo.


 

“Non bisogna aspettare San Valentino per dirsi ti amo” cinguetta invece Elena Santarelli, postando una foto che la ritrae a Milano abbracciata al marito Bernardo Corradi. “Io e la mia principessa, la più bella” è la dedica del calciatore della Juventus Claudio Marchisio alla moglie Roberta Sinopoli. Lui di recente ha dichiarato che lei è molto gelosa e conosce tutte le sue password. Una prova d’amore, quindi, per il bianconero. “Se c’è una cosa che posso assicurarti è che non smetterò mai di guardarti come se fossi la cosa più bella di questo mondo” scrive Irene Capuano al fidanzato Francesco Arca. Baci e boccacce di coppia per Giulia Calcaterra, Carolina Marconi, Leonardo Bonucci. E per chi invece vuole dare un taglio alle smancerie di San Valentino, ecco il bracciale con una scritta ad hoc che sfoggia sui social Fiammetta Cicogna: “Da oggi mollami”.

Ti potrebbe interessare anche: Auguri di San Valentino: ecco una lista (infinita) di frasi d’amore, cartoline e video

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure