Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amore, qual è la relazione che ti calza a pennello? Dipende (anche) dal suo segno zodiacale. Eccoli tutti

  • Costume

Visto che si sta avvicinando San Valentino, per quanto molti di voi se ne freghino della festa degli innamorati (perché loro amano sempre, non solo in un giorno stabilito), abbiamo pensato che sarebbe opportuno capire, in base al segno zodiacale di ognuno, qual è la relazione d’amore che fa per lui. Per esempio di che segno è la tua dolce metà? Ecco di che tipo di relazione avrebbe davvero bisogno…

(Continua a leggere dopo la foto)


Ariete. La relazione che sogna l’Ariete? Una storia di amore e brividi e passione, di quelle storie che ci si vede ogni tanto e che, solo dopo parecchio, diventa una relazione vera e propria. Perché? Ci mette un po’ a carburare, ma quando carbura è una bomba.

Toro. La storia d’amore eterna che non necessariamente deve trasformarsi in qualcosa di più, tipo una fede al dito. Al Toro non interessano queste cose; una volta che ha trovato la sua dolce metà sa che sarà per sempre. Quindi non ha bisogno di gesti estremi per dimostrarlo al mondo intero. Se stai con un Toro e vuoi “quagliare”, devi fare tu il primo passo.

Gemelli. Per come è fatto, l’ideale per lui sarebbe una relazione triangolare, anzi pure a più lati. Tanto la capacità di mentire ce l’ha di serie e non sarebbe impossibile per lui (o per lei) portare avanti il tutto. Beh, forse, ripensandoci, a letto potrebbe avere qualche problemino…

Cancro. Storia romantica stile film strappalacrime. Con un Cancro puoi star certo che lui farà di tutto pur di avere il lieto fine. Ma se possibile, non lo criticare o meglio, fallo solo dopo aver cercato accuratamente le parole giuste.

Leone. Se fosse per lui avrebbe una storia tipo “Famiglia cuore” che vive nel Mulino Bianco da un lato e dall’altro una storia più platonica. Ha bisogno infatti di adorare qualcosa più di se stesso e l’amore platonico è perfetto. Solo che non sempre è possibile. E se deve scegliere, cosa sceglie? La Famiglia cuore. Ma, fossi in te, non mi fiderei ciecamente.

Vergine. La classica relazione tormentata – ti amo, ti voglio, ho dei dubbi, non lo so, ma cosa mi sta succedendo – che ti logora ma ti fa anche toccare il cielo con un dito. Se ami il bianco o il nero e non sai cosa sia il grigio, è la storia giusta per te.

(Continua a leggere dopo la foto)

Bilancia. La relazione che più lo rappresenta è la seguente: ieri ti ho amato parecchio ma oggi, lasciami perdere che è meglio. Poi domani si vedrà. Cioè è molto lunatico. Il che non significa che veramente le sue relazioni siano così. Ma solo perché, pur essendo mattacchione, è troppo politically correct per farlo. Beh, meno male…

Scorpione. Per quanto sia una persona davvero tanto lunatica, davvero tanto permalosa, davvero difficile da gestire, la relazione con uno Scorpione è davvero definitiva. Faticosa, per prima cosa. Ma, appena capisci quanto ne valga la pena, la fatica non la senti più. E godi come il primo giorno. In tutti i sensi…

Sagittario. Ma la botta e via è considerata una relazione? Sai com’è, mentre il Sagittario si destreggia alla conquista della storia della sua vita, le botte e via sono un passatempo essenziale. Ma appunto, solo finché non trova la sua vera anima gemella… Poi diventa tutto un cuore. Farfalle nello stomaco incluse.

Capricorno. L’impostazione è la seguente: tu ti innamori pazzamente perché lui o lei ci si mettono d’impegno vero a farti innamorare di brutto, poi, quando si stufano di destreggiarsi per farti innamorare tu ti inizi a stufare. Possiamo chiamarla relazione “da caricare di tanto in tanto”? O relazione che “dopo un po’ probabilmente darò tutto per scontato”? Dipende anche da te, questo sì…

Acquario. La relazione a distanza. Comoda, che non porta a litigi quotidiani, che si gestisce bene e che impegna solo lo stretto necessario. Questa sì che è vita, per l’Acquario… Le altre relazioni? Gli stan quasi tutte strette…

Pesci. Oh, santo cielo! Ma veramente sono già 3 anni che stiamo insieme? Oddio, il tempo passa così veloce quando sto con te che manco me ne rendo conto. Ah, ti voglio ancora e ancora. E tu? Ovvero: è molto fortunato chi ha una relazione coi Pesci…

Leggi anche: Perché gli piaci? E perché piace a te? Ecco l’oroscopo con (tutte) le risposte dell’amore

Sei a rischio corna? Dipende (anche) dal tuo segno zodiacale. Ecco chi è “al sicuro” e chi no…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure