Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio chiappe chiare: ecco l’abbronza-sedere. Anche il lato b ha il suo posto al sole…

  • Costume

 

A lanciarlo presso il grande pubblico ci ha pensato Lucianina Littizzetto. Nel finale di “Che tempo che fa” in onda ieri sera su Rai Tre, la comica si è addentrata come sempre nel morboso descrivendo la novità dell’estate: il Raidoree. Cos’è? Un dilatatore per natiche utilizzato per ottenere l’abbronzatura integrale: “Pensavo alla Merkel, che razza di Raidoree deve avere? Gigantesco”, ha detto tra le risate del pubblico in studio.

Ma cos’è questa invenzione assurda? È stata pensata, pare dai francesi, per avere un’abbronzatura “davvero” integrale. Perché si può anche indossare un perizoma ma il sole non arriverà mai ad abbronzarvi tra le natiche. È così, è inutile arrovellarsi… Come fare, dunque? Ci pensa Raidoree! Un pezzettino di plastica dorata che dilata proprio lì, permettendo ai raggi solari di raggiungere anche gli angoli più nascosti. Adesso sì che potremo vantare un’abbronzatura perfetta anche dove non batte mai il sole! Che dire: ridiamoci su!

Ti potrebbe interessare anche: Tumore alla pelle: ‘’Attenti all’abbronzatura’’, la campagna dopo la tragedia…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure