Ti piace quella signorina e tu piaci a lei? Allora è fatta, pensi tu. Forse. Ma ricordati che ci sono donne che vanno evitate in nome di una vita felice e rilassata. Ecco i cinque tipi di donne da evitare se volete vivere sereni e senza grane.
(Continua a leggere dopo la foto)

1) La donna in carriera. Sì, porta avanti la baracca, guadagna un sacco di soldi, ha successo, sa cosa vuole e come ottenerlo. Il neo: il suo lavoro sarà sempre più importante di una torta di mele o di una cenetta romantica e anche di una notte bollente. Sappiatelo.
2) La gatta morta. Ti amerà pure, ma sappi che nulla e nessuno le vieteranno di fare la piaciona con gli altri. Il suo essere un po’ subdola un po’ vittima non ti farà mai capire chi hai di fronte. Fin quando un giorno non ti stuferai. Ma forse non sarai mai in grado di informarla.
(Continua a leggere dopo la foto)

3) La femme fatale stile Jessica Rabbit. Bella, sensuale, attraente, seducente e tutto il resto. Con le femme fatale non stai tranquillo un attimo. Tutti la guardano, tutti la vogliono, tutti la immaginano nuda, tutti vorrebbero trascorrere una notte con lei. Se siete gelosi, vi immoleretste a una vita di sofferenze.
4) La traditrice. Vi tradisce, non è sufficiente?
5) La spendacciona. Quella che dilapida il patrimonio in scarpe, borse e maglioncini di cachemire a triplo filo. Visto che le persone non cambiano, smettete di autoconvincervi che lei lo farà, perché non lo farà. Frequentabile se avete un bel conto in banca che si rigenera alla grande.