Hai cinque minuti per imparare a fare alcune cose che non ti hanno insegnato a scuola, non hai visto fare a tua madre, non sa nemmeno tua nonna come farle nel modo corretto e che ti cambieranno la vita definitivamente? Secondo noi ne vale la pena… Ecco cinque cose da imparare in pochi minuti che ti cambieranno la vita in meglio.
(Continua a leggere dopo la foto)

1) Vuoi una dritta per non uscire in ritardo la mattina senza guardare l’orologio? Semplice. Basta che crei una playlist che duri, toh, mezz’ora (o il tempo necessario che ti serve da quando ti alzi dal letto a quando dovrai essere pronto) e la fai partire nel momento preciso in cui ti alzi. Fai tutte le tue cose (non ti dimenticare la colazione, mi raccomando!) consapevole che, quando la playlist finisce, dovrai mettere le chiappe fuori casa.
(Continua a leggere dopo la foto)
2) Vuoi dipingere ma non hai né tempere né acquerelli? Allora utilizza caffè e acqua. Se ti piace il marrone e sai disegnare, verranno dei dipinti favolosi.
(Continua a leggere dopo la foto)
3) Vai via la luce e vuoi creare una lampada di fortuna? Semplice: basta prendere una torcia frontale e legarla attorno a una tanichetta dell’acqua. Lampada di fortuna (e luminosa) pronta!
(Continua a leggere dopo la foto)
4) Arrotolare le maniche della camicia senza bisogno di scomodare il vicino? Arrotola la manica facendo in modo che il polsino arrivi precisamente all’altezza del gomito. Ora arrotola una volta o due e la manica è arrotolata in modo perfetto. E simmetrico rispetto all’altra!
(Continua a leggere dopo la foto)
5) Hai rotto le uova in una ciotola ma un pezzo di guscio ti è caduto dentro? Non c’è cosa migliore per toglierlo di recuperare il pezzo che è caduto dentro con l’altra metà di guscio. Motivo: il guscio può “intaccare” l’albume. E quindi è più semplice recuperare il pezzo che si è rotto.
Leggi anche: Un minuto e mezzo per imparare a dare un pugno perfetto
fbq('track', 'STORIE');