Parliamoci chiari: siamo in tanti (quasi tutti) a fare cose che poi abbiamo problemi ad ammettere.. Che magari ci imbarazzano o ci fanno vergognare o che insomma preferiamo nessuno sappia. Però le facciamo quasi tutti.
(Continua a leggere dopo la foto)

1. Acchiappare le mutande da terra con le dita dei piedi, lanciarle e poi riacchiapparle con le mani. In realtà non c’è nulla di male a fare questa cosa, il problema è che in pochi la ammettono. Sono gli stessi pochi che riescono ad acchiappare le mutande..
(Continua a leggere dopo la foto)

2. Postare qualcosa su Facebook o su Instagram e cancellarla se ha ricevuto un solo like. Sì, lo avete fatto anche voi…
(Continua a leggere dopo la foto)

3. Camminare per la strada ascoltando la musica e comportarsi come se si fosse protagonisti di un film. Io che scrivo lo faccio sempre..
(Continua a leggere dopo la foto)

4. Farsi piccolo di fronte al ricordo di una cosa (brutta/sbagliata/ignobile/insana) fatta tanto tempo fa. Di solito succede all’una di notte e quel pensiero ti impedisce di chiudere occhio. Ma stanotte sii bravo: non ci pensare.
(Continua a leggere dopo la foto)
5. Questa poi, non la potete negare… Andare a un matrimonio e pensare: hey, stanotte avranno un rapporto.. A che altro pensare, dopo aver pensato al buffet?!
Buzzfeed ne ha raccolte 20, noi, di quelle 20, abbiamo selezionato le cinque che ci sembravano più divertenti. Se volete vederle tutte, andate qui.