45 anni e un fisico mozzafiato da far invidia persino alle giovanissime. Jennifer Aniston mostra sui tappeti rossi una forma smagliante con gambe toniche e scolpite dall’attività fisica. Una delle sue ultime apparizioni in pubblico l’ha vista protagonista con una scollatura mozzafiato: sul red carpet della 21esima edizione dei Sag Awards (i premi sul cinema e la tv consegnati dalla Screen Actors Guild, il sindacato di chi lavora nel mondo del cinema e della televisione americana), l’ex Rachel di Friends indossava uno sfavillante abito dorato, con collana a spiovente. Al suo fianco, il fidanzato Justin Theraux.
Ma qual è il segreto dell’ex di Brad Pitt? Lo Yogalosophy, un allenamento che mescola yoga ed esercizi cardio ideato dalla sua personal trainer Mandy Ingber.
La Aniston si allena praticamente tutti i giorni, alternando la corsa, lo spinning e l’ellittica con yoga e pilates. Prima di andare a dormire fa stretching e qualche sit-up. Per avere un fisico così, come ha dichiarato lei stessa, ci vuole costanza e tanta disciplina. L’attrice arriva persino a portare con sé dei manubri durante i soggiorni in albergo, da utilizzare mentre guarda un po’ di televisione.
Ma accanto all’attività fisica c’è l’alimentazione. La sua dieta? Verdure a raffica, tanto che rappresentano il 75% dei suoi pasti. Quasi aboliti gli spuntini e gli stravizi.
Ti potrebbe interessare anche: La svolta di Jennifer Aniston: “Finalmente sono brutta”
