Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi siete mai chiesti come sarebbe oggi Mercoledì della Famiglia Addams? Ecco la risposta: la versione adulta della bambina che tagliava la testa alle bambole è questa (non ci sono parole)

  • Cinema

Tratta il fratello Pugsley come uno stupido e i suoi tentativi di ucciderlo appaiono tutt’altro che innocenti. Sembra inoltre avere enormi conoscenze in campo letterario e teatrale, come si evince dal secondo film, dove critica aspramente lo spettacolo di fine campo estivo considerandolo “privo di pathos, con mancanza di spessore della struttura, del personaggio e dell’unità aristotelica”.

Ma come sarebbe oggi la figlia di Morticia e Gomez? Un utente di Tumblr ha creato un fotomontaggio con una Mercoledì cresciuta: scollo vertiginoso sul seno, vestito nero e attillato, capelli scuri e lisci e sguardo severo, proprio come quello della mamma. 

Addio a Pugsley, la piccola peste della Famiglia Addams


 

 

 

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure