Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate Mercoledì della Famiglia Addams? La bambina che giocava con la bambola decapitata oggi sarebbe così: ecco la versione sexy della figlia di Morticia e Gomez

  • Cinema

 

Come sarebbe oggi Mercoledì della Famiglia Addams? Finalmente la celebre e fortunata creazione di Charles Addams, protagonista di opere in diversi media (fumetti, serie tv, film). ha un volto “moderno”, grazie alla fantasia di un utente del web. La figlia di Morticia e Gomez, ai tempi delle apparizioni televisive, era poco più che adolescente (il film è del 1991).

 

(Continua dopo la foto)


A interpretare il personaggio funereo era Cristina Ricci (la cui carriera da attrice è da allora decollata). Come ricorda l’Huffington, il personaggio di Mercoledì ha subito sostanziali modifiche tra la serie televisiva originale e i film. Prima era una “normale” bambina dai gusti strambi (ma normalissimi per il resto della famiglia) con la passione per il ballo. Ricopriva un ruolo marginale nella serie, visto anche che l’attrice che la interpretava, Lisa Loring, aveva solo sei anni. Poi ha assunto un ruolo centrale nelle vicende della celebre famiglia.

(Continua dopo la foto)

Nella mente di un utente di Tumblr oggi Mercoledì sembrerebbe assolutamente somigliante alla madre. Ponendo a specchio le due foto (quella di Morticia e quella di Mercoledì), i due personaggi sono uguali. Stessa posa, stesso sguardo severo ma… il vestito oggi sarebbe molto più sexy, con una scollatura mozzafiato.

 

Ti potrebbe interessare anche:Stefano Benni, Geppi Cucciari, Elio: cosa c’entrano con “La famiglia Addams”?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure