Vi ricordate delle bellissima Babi, partner di Step, alias Riccardo Scamarcio, nel film Tre metri sopra il cielo, nato dalla saga generazionale cult di Federico Moccia. Ma che fine ha fatto Katy Saunders? In questi ultimi anni si era un po’ eclissata, scomparendo dalle scene. Per vivere ha aperto un laboratorio che produce succhi di frutta e verdura biologici: Suki Suki Juice (sukisukijuice.com). Ma ora è pronta a tornare sugli schermi: come riporta Gossipblog, farà parte del casi di On Air – Storia di un successo, film prodotto da Medusa, tratto dalla biografia di Marco Mazzoli e del suo discusso programma radiofonico, Lo Zoo di 105. Mezza colombiana e mezza inglese, l’attrice che ha vissuto tra Roma, Milano e Londra, oggi ha 31 anni e rivela al settimanale F la sua giornata tipo. (continua a leggere dopo la foto)
“Abbasso le tapparelle di casa, spengo il telefonino e mi sparo una serie tv, dal primo all’ultimo episodio, spiluccando popcorn o altre schifezze!”. E la sua vita sentimentale? A quanto pare la Saunders non è più single: “Ho conosciuto una persona da pochissimo tempo: mi piace. Ed è raro che riesca a dirlo”. Non è dato sapere chi è il suo fidanzato, ma a quanto pare non è famoso. Una cosa è certa: “Per me l’amore è importantissimo, anche se non riesco a investire me stessa al 100 per 100. Sono sempre molto cauta e protettiva. E il sesso? Lo trovo fondamentale”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Aspirazioni per il futuro? “Vivere in Africa, in mezzo agli animali, lontana dal progresso e dal mondo tecnologico. E poi vorrei essere più sfrontata, sono sin troppo educata”. In bocca al lupo piccola (per tanti sarà così per sempre) Babi.
Paura per Riccardo Scamarcio, aggredito nella notte: da una discussione è nata una rissa e…