A 63 anni, David Hasselhoff è pronto a rimettersi in costume per il remake cinematografico di Baywatch, il film liberamente ispirato al celebre telefilm da spiaggia anni ’90, di cui l’attore è stato protagonista. L’annuncio è stato dato sui social dal wrestler “The Rock” Dwayne Johnson, nel cast insieme a Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e la recluta Miss Mondo di Quantico Priyanka Chopra. “È un piacere dare ufficialmente il benvenuto al gangsta originale in persona di Baywatch al nostro film!”, ha scritto Johnson.
(Continua a leggere dopo la foto)
“Baywatch è lo show di maggior successo di tutti i tempi e fin da quando abbiamo annunciato che ne avremmo fatto un film, The Hoff è stato il nostro maggior sostenitore”. Già in ansia per la salute (e il fiatone) dell’ormai attempato bagnino Mitch Buchannon, ci auguriamo che il buon David qui faccia soltanto un cammeo. Oppure consigliamo alla produzione di attrezzare una squadra di soccorso anche per il soccorritore. Dwayne Johnson, tuttavia, già smentisce la nostra preventiva cattiveria: “Hoff è un tipo fico che vuole divertirsi e si sta allenando da matti ed è nella forma migliore in cui lo vediamo da anni”, ha detto.
(Continua a leggere dopo la foto)
E speriamo che sia così. A parte chiedersi quanto brutta potrà essere questa reinterpretazione in chiave demenziale di Baywatch – nelle sale a maggio 2017 -, ai più nostalgici non resta che augurarsi che al fianco di Mitch torni anche la prorompente Pamela Anderson, la cui presenza mozzafiato è ancora incerta. L’immancabile quota bionda sexy dello show è stata invece appaltata alla modella Kelly Rohrbach, ex fiamma di Leonardo DiCaprio. Mitch, sei avvisato!
{loadposition intext}