Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una mamma per amica” diventa un film. E già si dice che tra Lorelai e Luke…

  • Cinema

 

C’erano già delle voci, ma ora aumentano gli indizi. Il successo della serie Gilmore Girls è stato tanto che più volte si è parlato della possibilità di riprendere in mano la storia di Lorelai, Rory e gli altri. E ora stando agli ultimi rumors, la serie statunitense “Una mamma per amica” terminata nel lontano 2007, potrebbe fare il salto e sbarcare nelle sale cinematografiche. Le voci hanno origine dalle dichiarazioni che Scott Patterson (nella serie interpreta Luke Danes) ha rilasciato in diverse occasioni come al Televison Festival ATX e recentemente in un’intervista all’Huffington Post.

Già in passato l’attore aveva accennato a questa possibilità, ma ora sembra che il progetto sia sempre più vicino alla sua realizzazione. In queste dichiarazioni, l’attore ha confermato che stanno avendo luogo delle trattative riguardo all’adattamento cinematografico della serie. Inoltre ha affermato: “Non posso entrare nei dettagli, ma posso dire che c’è un certo movimento. Io sono molto fiducioso a questo proposito e penso che sarebbe veramente un grande evento e una grande celebrazione per tutti i fan”. Il finale dell’ultima stagione ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, senza dar loro la possibilità di vedere il tanto agognato matrimonio tra Lorelai e Luke. E gli aficionados della serie chiedono da quasi dieci anni che la storia riprenda. Ora il loro desiderio potrebbe avverarsi, con il film.

Intanto, sia Patterson che Matt Czuchry (Logan Huntzberger nella serie) saranno presenti alla reunion del cast che si terrà all’ATX Television Festival di Austin in Texas dal 4 al 7 giugno. In quell’occasione ci saranno anche le due protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel che per sette stagioni hanno vestito i panni di mamma e figlia, per un incontro con i fan a quindici anni dalla nascita della serie e chissà che tutti insieme non decidano di dare la notizia ufficiale del grande, attesissimo ritorno delle Gilmore Girls.

Ti potrebbe interessare anche: Sorpresa: torna “Una mamma per amica”. Ma stavolta cambierà tutto…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure