Una volta quest’uomo era ‘Thor’, ma della divinità oramai sembra essere rimasto ben poco. Chris Hemsworth ha lasciato senza parole le fan condividendo uno scatto via Instagram. Che mostra il suo nuovo fisico…decisamente ristretto. “Eccomi dopo la ‘cura’ Lost At Sea, non la consiglio a nessuno”, ha scritto l’attore australiano, come didascalia a una foto che lo immortala con tanti chili in meno, la pelle bruciata dal sole e barba e capelli incolti.
(continua dopo la foto)

Una trasformazione fatta (come da tanti altri attori prima di lui) per esigenze di copione, per il nuovo film Heart of the Sea. Decisamente non facile. “Passo più tempo a pensare al cibo che a ogni altra cosa”, ha rivelato in una recente intervista a Entertainment Tonight, “La mia dieta si è ridotta fino a 500-600 calorie al giorno, è davvero impegnativa”. “Le persone rimangono stupite”, ha aggiunto, “quando non mi vedono più nel mio ‘formato'”. Nella pellicola Chris interpreta un marinaio che resta bloccato in mare, insieme al resto dell’equipaggio, per 90 giorni. “Vado a letto affamato”, ha continuato, “e digiuno per molte ore”.
(continua dopo la foto)

E ancora: “Mia moglie è stata molto paziente”, ha aggiunto, facendo immaginare come la vita accanto a lui in questo periodo non sia stata semplice. Ma, come ha detto in più occasioni, Elsa Pataky, la donna che ha sposato nel 2010, è la sua forza. “Casa non è un luogo, è una persona. Tu”, gli ha detto. Immagini che fanno pensare a quanto, il corpo di un attore, deve sopportare per lavorare ad altissimi livelli.
Ti potrebbe anche interessare: Addominali e muscoli in bella vista: lui, che stranamente è ancora sulla piazza, si diverte con gli amici in spiaggia (e non passa inosservato). Lo avete riconosciuto?