Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un tracollo impressionante”. Negli anni ’80 è stata una delle attrici più amate e ammirate. Bellissima e bravissima ha fatto sognare milioni di fan. Ma oggi la troviamo molto cambiata e decisamente irriconoscibile. E pensare che era splendida

  • Cinema

 

È stata una delle attrici più amate degli anni Ottanta, ha toccato l’apice della sua carriera ottenendo una candidatura al Golden Globe come miglior attrice non protagonista con il film Witness – Il testimone (1985) di Peter Weir. Kelly McGillis, bellissima e stupenda interprete che nessuno potrà mai dimenticare anche per il ruolo che l’ha resa veramente celebre nel 1986 a fianco di Tom Cruise in Top Gun, oggi appare molto cambiata. Ricorderete tutti la scena d’amore intramontabile sulle note della bellissima canzone “Take my breath away” nel film che ha consacrato l’ex marito di Katie Holmes un sex symbol. A distanza di parecchi anni l’attrice americana, sorpresa dai paparazzi del DailyMail, appare davvero irriconoscibile, a quasi 60 anni. Se l’attore protagonista di Top Gun, Tom Cruise appare ancora oggi identico e bellissimo come ai tempi del film girato oltre vent’anni fa, ventiquattro per la precisione, non si può certo dire lo stesso della protagonista femminile. (Continua a leggere dopo la foto)


Scovata dai paparazzi del Daily Mail ecco come appare ai giorni nostri l’attrice Kelly McGillis, ora 52enne con capelli bianchi e con un fisico ben lontano dai tempi in cui recitava al fianco di Tom Cruise. Gli anni ’80 l’hanno vista protagonista di pellicole di grande successo, come Witness – Il testimone con Harrison Ford, che le frutta una candidatura al Golden Globe. Hollywood perde immediatamente la testa per lei e la inserisce nel cast di Top Gun, con Tom Cruise e Val Kilmer. Il film diventa un cult per i giovani del 1986 e le consente di avere un altro importante ruolo da coprotagonista in Sotto accusa (1988). Poi il declino.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Purtroppo, con il film di Abel Ferrara Oltre ogni rischio, sente di non voler più continuare a lavorare come attrice e, scoraggiata, decide di apparire solo sporadicamente al cinema e in televisione. Nel 1992, per esempio, la vedremo nei panni di una showgirl delle Ziegfeld Follies. Dopo moltissimi anni e altre minori apparizioni, la si ritroverà nel vampire movie Stake Land (2010) di Jim Mickle, accanto a Nick Damici, Connor Paolo e Danielle Harris, rimanendo nel genere horror con l’imperfetto The Innkeepers. Oggi, cone una carriera che ha un po’ deluso le aspettative, la McGillies ha look discutibile, non proprio consono per una star del cinema, con un’acconciatura sbiadita che non dona certo fascino alla femminilità dell’attrice, bellissima nel film al fianco di Tom Cruise, forse lasciatasi un pò troppo andare negli ultimi tempi forse a causa dalla sua lontananza dal red carpet, o forse per colpa dei due matrimoni e dei due figli che hanno finito per consumare tutto il suo sex appeal.

Ti potrebbe interessare anche: “Sono diventata un mostro, i ritocchi mi hanno devastato la faccia”. Ricca, famosa e bellissima, ma con una vita segnata dai lutti e dal dolore. Oggi, dopo tanta sofferenza, si è ridotta in questo stato. E pensare che un tempo era completamente diversa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure