Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un periodo difficilissimo per Angelina Jolie: la separazione, le liti e l’angoscia della solitudine. Ora che tutto è così complicato sente la mancanza di quello che ha perso: l’inaspettata confessione dell’ex moglie di Brad Pitt

 

Non è certo un bel periodo per la splendida Angelina Jolie che, un po’ a fatica, sta cercando di lasciarsi alle spalle la tormentata storia con l’uomo più importante della sua vita, quel bellissimo Brad Pitt che l’ha delusa, ma che resta il padre dei suoi figli. Entrambi stano cercando di ricostruirsi un’esistenza, ma l’attrice ha confessato di sentire un vuoto grandissimo e soprattutto di provare la mancanza di una persona fondamentale, la lontananza dalla madre persa che resta sempre dentro il suo cuore. Intervistata da Elle Francia, Angelina cede alla nostalgia e ricorda la donna che le ha dato la vita. Marcheline Bertrand è morta nel 2007 dopo una lunga lotta contro un cancro alle ovaie che l’ha condannata a una morte prematura, spingendo la figlia a sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie e il seno, proprio allo scopo di evitarne la medesima sorte. Quando è morta Marcheline aveva solo 56 anni e ad Angelina la madre manca tantissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


“So quanto avrebbe potuto contribuire alla vita dei miei figli  – ha ammesso la star hollywoodiana – e quanto la sua presenza mancherà. Parlo spesso con lei nella mia mente e cerco di pensare a che cosa potrebbe dirmi e a come potrebbe guidarmi ogni giorno. Nella mia vita e nell’essere madre”. La cosa che addolora maggiormente la Jolie, infatti, è proprio il fatto che i suoi figli non abbiano perso troppo presto la nonna. Alcuni tra loro non l’hanno nemmeno mai conosciuta. Angelina ha sei figli (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8), e per loro ha ridimensionato la sua vita a misura di bambino. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

L’attrice infatti si dedica totalmente a loro e non c’è evento in grado di tenerla lontano da loro a lungo: “Essere genitore è il dono più grande, e anche la più grande responsabilità. Cerco di dare il buon esempio, dimostrandomi attenta e responsabile nei confronti degli altri. E li aiuto ad avere una visione più ampia del modo. Ma sinceramente credo che per crescerli nel modo giusto sia necessario ascoltarli. Per davvero”. Poi, il ricordo della mamma: “Darei qualsiasi cosa perché lei fosse qui con me ora. Ho avuto un grande bisogno di lei”. 

Ti potrebbe interessare anche: ”Guardate i suoi pantaloni enormi! Aiuto, è sempre più magro”. Quella delusione d’amore lo ha marchiato per sempre e, ora più che mai, lo splendido e mitico divo ne porta addosso i segni sul suo corpo (praticamente filiforme). Chi è


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure