Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un’esplosione tridimensionale memorabile ma tutti si addormentano. Che sta succedendo?

  • Cinema

 

È il vero evento di Cannes 68: il porno d’autore in 3D. Parliamo di Love di Gaspar Noé, argentino trapiantato in Francia, già autore nel 2002 di Irréversible con Monica Bellucci, pellicola che fece scandalo. Anche questo, essendo un film a luci rosse in 3D dovrebbe fare scandalo…

(Continua a leggere dopo la foto)


Ecco la storia: il protagonista, con moglie e figlio, ripercorre la storia del suo grande amore perduto. Gli attori, come si legge sull’Huffington Post, sono “impavidi e senza controfigure, appaiono di rado vestiti”, poi ci sono le scene erotiche, anzi, di più. Che poi è quello che ci si aspetta da un film del genere. Ci sono rapporti a 3, rapporti a 2, rapporti promiscui e tutto il resto. Ma chi ha visto il film non si è emozionato più di tanto. Se non quando c’è il momento più epico del film che consiste in un’eiaculazione in primissimo piano (e in cinemascope). Chi lo ha visto dice che in questo film si parla troppo e si “quaglia” poco. Sarà per questo che in tanti si sono addormentati? Mi sa di sì…

Leggi anche: ”50 sfumature”, ecco il film: battuto ogni record di scene sexy

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure