Una tragedia ha colpito Morgan Freeman, tra gli attori più apprezzati e ricercati di Hollywood: sua nipote È Dena Hines, di 33 anni, è stata uccisa a coltellate a New York. La Hines è stata ritrovata domenica pomeriggio, come riferito dalla polizia, e in seguito dichiarata morta dopo essere stata portata all’Ospedale di Harlem.
(Continua a leggere dopo la foto)


Accanto a lei c’era un trentenne, il suo ex fidanzato, che urlava frasi di segno religioso come: “Ho scacciato da te i demoni nel nome di Gesù Cristo”. L’uomo è stato prima fermato e poi trasferito al Columbia Presbyterian Medical Center. Hines era la nipote della prima moglie di Freeman, Jeanette Adair Bradshaw.
”Il mondo non conoscerà mai la sua arte, e quanto aveva da offrire” ha dichiarato Freeman in un comunicato. ”I suoi amici e la sua famiglia sono stati fortunati a conoscere una persona che significava così tanto”. Attrice e scrittrice, aveva studiato per tre anni recitazione alla New York University, e aveva fatto da insegnante ai bambini bisognosi di Memphis.
Da Morgan Freeman meccanico a Brad Pitt uomo sandwich, cosa facevano prima le star