Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Ti prego, no!’’. È un’attrice da Oscar, da sempre una delle più divine di Hollywood ma oggi, tenetevi forte, è così. La trasformazione choc l’ha resa irriconoscibile e il dolore dei fan è insopportabile. Ma voi avete capito chi è?

No, vi prego, diteci che non è vero. Perché se questa è l’attrice da Oscar che tutti conosciamo ma che ora, per ovvi motivi non riconosciamo, allora il mondo gira al contrario. Non è possibile, nella maniera più assoluta, che questa donna con gli occhi storti e i capelli alle spalle sia proprio lei. Perché noi la ricordiamo come la più universalmente perfetta, mitologica, meravigliosa, leggendaria, inarrivabile. Ebbene ora è diventata così? Dopo una nomination ai Golden Globe, è diventata così come la vediamo in queste immagini? Aiuto. Non avete capito, vero, di chi stiamo parlando? Beh, ovvio, è impossibile riconoscerla trasformata in questo modo… Non abbiamo parole. Comunque la donna che vedete in queste foto – che sono state scattate a Los Angeles – è nientemeno che Nicole Kidman. Ora svenite pure, ma non diteci che non vi avevamo avvisati, però. Già, una trasformazione epocale che, forse, farà piacere a qualche invidiosetta. Ora, però, tirate un sospiro di sollievo: sono foto di scena. La Kidman non è diventata veramente così, ci mancherebbe… È che sta lavorando a un nuovo film e si è dovuta trasformare… Continua a leggere dopo la foto


Il film al quale la Kidman sta lavorando è Destroyer, un thriller e, per esigenze di copione, la meravigliosa donna dai capelli biondi, l’australiana ex moglie di Tom Cruise è stata trasformata in questo modo. Nel film interpreta il detective Karyn Kusama, veste semplice, porta i capelli corti e scuri. Jeans scuri e lenti, scarpe di pelle rigorosamente basse, poco trucco e occhi stanchi (probabilmente è un detective di quelli che dormono poco). Beh, non c’è che dire: Nicole non si fa problemi a trasformarsi completamente per lavoro. E infatti è una grande attrice che, di recente, ha avuto una nomination ai Golden Globe per Big Little Lies. La buona notizia, che ha fatto felici i fan, è che la Kidman parteciperà anche alla seconda stagione. Continua a leggere dopo le foto

{loadposition intext}

Si tratta di una delle serie più seguite degli ultimi tempi, adattamento dell’omonima novella di Liane Moriarty. L’unica differenza è che la nuova stagione avrà un nuovo regista. La Kidman, attraverso Variety, aveva espresso la sua gioia per aver preso parte a una serie così seguita: ‘’Che viaggio meraviglioso è stato! Sono grata per la grande opportunità che mi è stata data da David Kelley e che ora continuerà con Andrea Arnold”. Nicole Kidman è sposata con Keith Urband da più di dieci anni. I due hanno due figlie, Faith di 6 anni e Sunday, di 9 anni. Inoltre la Kidman ha due figli adottivi con Tom Cruise: Isabella di 24 anni e Connor, di 22.

Da quanto tempo non vedete Nicole Kidman in costume da bagno? Eccola a 50 anni con i capezzoli in bella vista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure