Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto vip. Dopo la morte di Debbie Reynolds e Carrie Fisher, questo 2016 continua a mietere vittime. Ha un incidente nello stesso giorno della morte della famosissima madre e dopo una settimana muore, a 45 anni. Inquietante coincidenza

  • Cinema

 

Ancora tragiche notizie in questo scorcio del 2016 che sembra non risparmiare nessuno. Dopo le celebri morti che hanno funestato questi giorni dalla cronaca americana arriva la notizia della morte di Oliver Prinz Von Anhalt, il figlio adottivo di Zsa Zsa Gabor, ad appena 45 anni. La fatalità e la casualità dell’accaduto sono inquietanti. Per una triste circostanza, l’uomo ha avuto un incidente motociclistico a Mulholland Drive, a Los Angeles, proprio il giorno della scomparsa della madre. Non si è mai risvegliato dal coma ed è spirato il 25 dicembre. A comunicare la notizia il padre Frédéric Prinz von Anhalt, nono e ultimo marito della Gabor. A rendere il fatto ancora più drammatico, la scoperta da parte di von Anhalt solo a morte avvenuta: secondo quanto dichiarato a TMZ, Frédéric era convinto che il figlio si trovasse in Germania e non era a conoscenza dell’incidente, ma sarebbe stato informato della dipartita solo lunedì 26, dall’ufficio del coroner di Los Angeles. (Continua a leggere dopo la foto)


In questo annus horribilis, il destino sembra scherzare crudelmente con le sorti dei personaggi dello spettacolo. Dopo il caso che ha spezzato il cuore dei fan di Debbie Reynolds e Carrie Fisher, madre e figlia morte ad appena due giorni di distanza l’una dall’altra, ecco un altro episodio di famiglia spezzata. Il 18 dicembre, la diva Zsa Zsa Gabor moriva a 99 anni, stroncata da un infarto cardiocircolatorio dopo vari problemi di salute. La Gabor aveva peraltro già perso la sua unica figlia naturale, Costance Francesca Hilton, morta nel 2015 per un infarto a 67 anni.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Oliver, che per l’incredibile caso ha seguito nella morte la Gabor esattamente una settimana più tardi, era uno dei dieci figli di Zsa Zsa e Frédéric, tutti adottati da adulti: pagarono fino a 2 milioni di dollari pur di “diventare” discendenti diretti della principessa Marie-Auguste of Anhalt, che a sua volta aveva ricevuto un compenso da Frédéric (vero nome, Hans Robert Lichtenberg), affinché lo adottasse quando lui aveva 36 anni. Oliver Prinz Von Anhalt era un personaggio molto noto nella vita mondana americana.

Ti potrebbe interessare anche: Choc nel mondo del cinema. A poche ore dalla scomparsa di Carrie Fisher (la principessa Leila di Star Wars) un ictus si è portata via un’altra grandissima. La coincidenza tra le due morti (le ennesime del 2016) è inquietante e allo stesso tempo straziante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure