“Amo il mio mestiere e non vorrei mai abbandonarlo, però non è facilissimo continuare a recitare ora che ho due figli, uno dei quali ancora in fasce. Sinceramente l’idea di tornare sul set un po’ mi spaventa. A Olivia sono riuscita a dedicare quasi sei mesi, poi ho ricominciato a lavorare ed è stato un bellissimo periodo perché mi ha fatto uscire dalla bolla che si crea quando fai un figlio. Con Noah non credo che andrà così, perché grazie al cielo sono già arrivate delle belle proposte. Comunque devi davvero amare quello che fai, altrimenti non vale proprio la pena allontanarsi dai figli. Se però dovessi tornare al lavoro subito, ovviamente dovrei portare Noah sul set e trovare una persona che venga con me”. Così l’attrice si è sfogata alla rivista Intimità, spiegando che la maternità ha sì reso la sua vita più piena e gioiosa, ma a discapito del lavoro.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nel giro di due anni e mezzo è diventata mamma di Olivia (che è nata a febbraio 2014) e del piccolo Noah (venuto al mondo lo scorso 3 settembre) la bellissima Sarah Felberbaum. Li definisce i suoi ”due miracoli” i figli che ha avuto da Daniele De Rossi, il calciatore simbolo della Roma e già papà di Gaia, che ha avuto dal suo precedente matrimonio. È lui il suo uomo, ”quello giusto con il quale passare il resto della vita. Olivia l’abbiamo fortemente voluta. Noah è stato la conseguenza dell’esigenza di creare una famiglia ancora più allargata”, rivela la Felberbaum alla rivista.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Il lavoro, come detto, è passato in secondo piano adesso che è diventata mamma per la seconda volta ma per una giustissima e bellissima causa: ”È anche come se ci fosse un prima e un dopo – prosegue nell’intervista – Prima dei figli ho viaggiato tanto, ho lavorato tanto e sono stata molto, molto istintiva nelle scelte, e forse è anche per questo che poi ho accettato la maternità e i nuovi capitoli della mia nuova vita con estrema serenità. Infatti adesso sono in pace con me stessa e nell’affrontare ciò che il destino mi dà o, al contrario, mi toglie. Perché sono riempita anche da qualcos’altro. Prima era solo il lavoro che mi rendeva orgogliosa, ora è tutto quello che ho creato. Sì, sono due piccoli miracoli, Olivia e Noah. Oltre che lo specchio di quello che siamo Daniele e io. Perché se i figli crescono in un certo modo è grazie a ciò che sono e a ciò che fanno genitori”.
Potrebbe anche interessarti: È nato! Sono di nuovo genitori e questa volta è arrivato un bel maschietto. La coppia è nota per l’incredibile riservatezza (si sono pure sposati di nascosto) e a dare l’annuncio non sono stati loro… Felicità per l’amatissima coppia vip italiana