Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tornare sotto i riflettori (in splendida forma) a pochi mesi dal parto: c’è chi può e chi non può. Mila può…

  • Cinema

Mica tutte le donne possono permettersi di sfilare sul red carpet in forma smagliante a 4 mesi dal parto. Ma Mila Kunis sì. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi con compagno (quel figo di Ashton Kutcher con il quale secondo il gossip si sarebbe sposata in segreto) e con la figlia appena nata Wyatt Isabelle, è tornata sotto le luci della ribalta.  Ancora nessun film in programma per Mila che ha dichiarato più volte che per lei la famiglia è una priorità assoluta, ma una passeggiata sul red carpet sì, quella per Jupiter Ascending, film dei fratelli Wachowski che in Italia arriverà il 5 febbraio sì.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ed è stata quella la prima uscita ufficiale dopo il parto. Avvolta in un abito da favola e in perfetta forma, Mila è apparsa davvero felice. Pure se al suo fianco non c’era il suo amore Ashton.

(Continua a leggere dopo la foto)

Probabilmente sarà rimasto con la loro figlioletta dato che come aveva dichiarato tempo fa Kutcher in un’intervista televisiva: “Vogliamo imparare a conoscere la nostra bambina. Vogliamo essere quelli che, quando piange, sanno cosa fare per farla smettere. Vogliamo riconoscere le smorfie che fa, vogliamo essere in contatto con le sue emozioni. E credo che l’unico modo per farlo sia essere presenti”. 

Leggi anche: La Hunziker su Facebook: “Vi abbraccio, ormai sembro Barbapapà”. Ecco perché…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure