Non deve essere affatto stato un bel momento, per l’attrice premio Oscar che se l’è vista proprio brutta sul suo jet privato. Jennifer Lawrence è uscita miracolosamente indenne da un atterraggio di emergenza dopo che l’aero di sua proprietà su cui si trovava è stato costretto a una pericolosa manovra a causa del guasto di uno dei motori del velivolo. Il tutto è accaduto a 31mila piedi d’altezza. L’attrice era partita da Louisville nel Kentucky, dove si era recata per andare a trovare la sua famiglia. L’aereo è stato costretto ad atterrare in via del tutto emergenziale all’aeroporto di Buffalo, New York. Clamorosamente, proprio mentre il velivolo stava atterrando e il peggio sembrava passato, anche l’altro dei due motori è andato in avaria, il che non ha fatto che aumentare il grado di tensione e paura all’interno del velivolo. Nessuno dei presenti a bordo ha subito danni fisici, un bilancio decisamente positivo per come si erano messe le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

Non c’è stata nessuna dichiarazione diretta dell’attrice, la quale ha comunque lasciato che fosse il suo portavoce a confermare la sua incolumità. Jennifer Lawrence, grazie anche alle sue apparizioni in franchise del calibro di Hunger Games e X-Men, è attualmente l’attrice più pagata di Hollywood. Ha da poco finito di girare Red Sparrow, il nuovo film di Francis Lawrence, dove interpreta una ballerina che, dopo essersi fratturata una gamba, decide di lavorare per i servizi segreti russi. La giovane si innamora poi di una potenziale spia nemica, ruolo affidato a Joel Edgerton. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Quanto a rischi in volo, i divi di Hollywood non sembrano avere un ottimo rapporto con tutto ciò che ha che fare con l’aviazione. Tornando indietro nel tempo, e non di molto, ricordiamo il quasi schianto evitato per un pelo da Harrison Ford, l’attore appassionato di aviazione, che possiede anche il brevetto da pilota, ma che poche settimane fa ha evitato per pochi metri un altro velivolo in fase d’atterraggio con più 100 persone a bordo, avendo sbagliato la pista comunicata dalla torre di controllo. Circa due anni fa, invece, si era addirittura schiantato al suolo, riportando solo una frattura e alcuni acciacchi.
Ti potrebbe interessare anche: “Sono morti tutti, non c’è più nulla da fare”. La conferma mette purtroppo un tragico punto sulla vicenda che aveva lasciato il mondo col fiato sospeso. “Li abbiamo trovati” e svanisce così ogni speranza