Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sposi tentano la presa di Dirty Dancing ma succede qualcosa di terribile e lui rischia la morte

 

Nella sua testa lo avrà immaginato come un momento epico nel giorno più felice della sua vita, ma nella realtà si è trasformato in tragedia. Questa è la terribile vicenda di Mike Snell, un uomo appena sposato di 36 anni, che ha avuto un incidente terribile nel giorno del suo matrimonio. L’uomo ha sposato sua moglie Cerise, 26 anni, a giugno dello scorso anno. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il giorno delle nozze si è trasformato in un momento tragicomico, che stava addirittura per portare alla morte Mike. A riportare la notizia è il Mirror, che racconta come, alla festa di matrimonio, la coppia stava ballando e dimenandosi, tra il divertimento loro e dei presenti. Fino a quando Mike e Cerise non hanno tentato di eseguire un passo a dir poco azzardato, ovvero quello eseguito da Patrick Swayze e la coprotagonista Jennifer Grey (ecco cosa fa 28 anni dopo) alla fine del celebre film.

(continua dopo la foto)


Si tratta, per chi non lo conoscesse, della famosa presa in aria, divenuta un vero e proprio cluster della cinematografia recente. Eppure, nel loro caso non c’è stato un momento di gioia e risoluzione subito dopo. Perché, proprio mentre Cerise era in aria, nel tentativo di restare ferma e dritta, Mike è stato improvvisamente urtato da un’amica storia, cadendo in maniera scomposta e rompendosi il ginocchio, girato completamente rispetto al movimento naturale. Come se non bastasse, le conseguenze sono state ancora più drammatiche, visto che Mike, dopo un periodo di lunga permanenza in ospedale, è stato colpito da un’infezione, proprio al ginocchio, che l’ha portato quasi a rischiare la morte. Oggi è passato un anno ed anche la paura, dal giorno di quel terribile incidente, visto che Mike si è ripreso e cammina sulle sue gambe. Ma quando gli chiedono di raccontare di quella vicenda terribile, il suo pensiero va immediatamente a Time of my life, la canzone che accompagnava la scena del film trentennale Dirty Dancing, di cui recentemente è stata pubblicata scena hot tagliata, ovvero Time of my life: “Oggi non posso rivedere Dirty Dancing o risentire quella canzone senza sentire il mio ginocchio che si rompe. Sarei un uomo felice se sapessi di non dover più sentire quella canzone”.

Ti potrebbe anche interessare: ”Dirty Dancing” 28 anni dopo, ecco che fine ha fatto Baby…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure