Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spende 180 euro a seduta per far fare alla figlia trattamenti di bellezza anti-invecchiamento e finisce nella bufera. Il problema? La bimba ha solo 11 anni. E la super vip finisce nella bufera

 

È una diva amatissima da tutti. Bellissima. In formissima e tutto quanto. Solo che è un tantino fissata con una serie di cose: prima tra tutte l’alimentazione. Si sa, Gwyneth Paltrow è molto attenta a ciò che mangia ed è molto attenta a nutrirsi quasi esclusivamente di frutta, verdura e bibitoni. Lo fa per il suo benessere, per mantenere una forma fisica invidiabile, per avere una pelle perfetta e restare giovane a lungo. Ah! Poi è anche fissata con la sauna vaginale, oggetto che continua a consigliare a tutte le donne. È una sua caratteristica… Ultimamente, però, la bella attrice, ex di Chris Martin, il cantante dei Coldpaly, è finita nella bufera. Sempre a causa delle sue fissazioni. Che stavolta ha trasmesso a una persona a lei molto vicina.

(Continua a leggere dopo la foto)


Si è venuto a sapere tramite il Mirror, che l’attrice sottopone la sua primogenita Apple a dei trattamenti di bellezza particolari. Fa discutere il fatto che la figlia della Paltrow vada dall’estetista a fare trattamenti di bellezza per il viso, dal momento che la bimba ha solo 11 anni e non avrebbe certo bisogno, per sembrare giovane, di ‘’cosa da grandi’’. La guru della piccola Apple sarebbe Sonya Dakar, esperta di bellezza che consiglia le maggiori star di Hollywood. La Dakar, a quanto pare, è l’esperta alla quale si rivolgono, tanto per dire, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Ellie Goulding. Tra i trattamenti più gettonati, quello al veleno di serpente, che ‘congela’ i muscoli con un effetto botox senza l’uso di aghi; le terapie con diodi ad emissione luminosa; e le maschere facciali alla mela, che sono tra le preferite dell’attrice. Una fonte ha rivelato al Mirror: ‘’Gwyneth porta sua figlia da SOnya perché è convinta che la prevenzione sia la cura migliore’’. Quale sia il trattamento alla quale la piccola Apple ricorre, non ci è dato sapere. Sappiamo solo che la sua bella mamma, ogni volta che la porta dalla Dakar, spende 180 euro. Mica pochi. Ma non è un po’ presto iniziare certe cose a 11 anni? Secondo noi sì. Siamo bacchettoni? Fateci sapere che ne pensate, ci interessa il vostro punto di vista. 

{loadposition intext}

Per un contorno occhi giovane e riposato, il rimedio (tutto naturale) che fa sparire le rughe


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure