Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sorpresa: torna “Una mamma per amica”. Ma stavolta cambierà tutto…

  • Cinema

 

È una delle serie cult della televisione. Tanto che pure a distanza di anni dalla loro ultima puntata, può contare su un seguito numeroso. Insomma, “Una mamma per amica”, titolo originale Gilmore Girls, non stanca mai. Per sette stagioni, dal 2000 al 2007, ha riscosso grande successo in tv finché la vena creativa della coppia ShermanPalladino non si è esaurita, così come pure il loro matrimonio!

Come ricorda kikapress.com, le vicende di Lorelai e Rory Gilmore (Lauren Graham e Alexis Bledel), mamma e figlia divise solo da 15 anni, ha appassionato i telespettatori di diverse parti del mondo, lasciando però con l’amaro in bocca chi si aspettava non uno ma due matrimoni: quello tra Lorelai e Luke Danes (Scott Patterson) e quello tra Rory e Logan (Matt Czuchry). Ora quell’attesa sta per terminare: “Una mamma per amica” sta per tornare ma direttamente al cinema. Lo conferma indirettamente proprio Patterson, che ha detto: “Non posso entrare nei dettagli, ma posso dire che se ne sta parlando, e che sarebbe bellissimo”.

Ti potrebbe interessare anche: Ma quanto è dimagrita Heidi? La nuova serie tv fa montare la protesta…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure