Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Sono malato”, ammette Tom Hanks gettando nello sconforto tutti i suoi fan. E poi si raccomanda: ”Non fate come me, da giovane sono stato un idiota…”

 

La celebrità non rende immuni da patologie. Lo sa bene Tom Hanks al quale nel 2013 è stato diagnosticato il diabete di Tipo 2, malattia principalmente legata all’alimentazione e sulla quale l’attore, nel corso di un’intervista a Radio Times, ha voluto lasciare una testimonianza.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Faccio parte di quella pigra generazione di americani che ha continuato ciecamente a divertirsi e che ora si ritrova con una malattia”, ha spiegato Hanks.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Ero sovrappeso, mi avete visto nei miei film – ha continuato -, sapete com’ero. Sono stato un idiota completo. Pensavo si potesse evitare il diabete togliendo il pane dal cheeseburger. Beh, ci vuole un po’ più di questo”.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos,com

{loadposition intext}

Nel 1994 aveva interpretato la dolce Jenny di Forrest Gump. Poi il matrimonio con la star di Hollywood, due figli e infine il divorzio. Ma che fine ha fatto Robin Wright? Ecco come è diventata

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure