Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sono già passati 5 anni dalla morte di Piero Tarricone e lei, la bella Kasia Smutniak, confessa: “Solo così riesco a vincere il dolore…”

  • Cinema

 

Vive e lavora in Italia dal lontano 1998 Kasia Smutniak, la bellissima attrice polacca. Sarà lei la protagonista di Limbo, film tv diretto da Lucio Pellegrini, nel quale interpreterà il ruolo di una donna soldato chiamata ad affrontare il ritorno alla normalità dopo un attentato in Afghanistan che le ha sconvolto la vita. Nella pellicola, appare al fianco di Adriano Giannini.

 

(Continua dopo la foto)


Intervistata dal settimanale Oggi, Kasia Smutniak ha parlato del percorso che chiunque di noi può essere chiamato ad affrontare dopo un trauma: il pensiero va inevitabilmente a Pietro Taricone, il compagno dell’attrice morto nel 2010 a soli 35 anni durante un lancio con il paracadute.

“Il film racconta il limbo, quel tempo-non-tempo che segue un trauma. Un’esperienza in cui puoi perdere te stesso. Il mio personaggio è lì, ma non c’è con la testa. Anche Mattia (personaggio interpretato da Giannini, ndr) è un uomo sospeso, così nasce una scintilla tra due anime ferite. Ma la loro storia li porterà alla speranza. Dal trauma si può uscire col tempo. E l’amore è una delle possibilità. Diciamo che questa era un’altra parte che avevo voglia di raccontare, in modo diverso, affrontando un personaggio completamente diverso”.

 

(Continua dopo la foto)

Ora la sua vita privata è tutta dedicata ai suoi due figli Sophie (avuta da Taricone) e Leone (avuto dal suo compagno attuale, il produttore Domenico Procacci): “Più di tutto mi piace la mattina. La colazione coi miei figli, l’inizio di una giornata. D’inverno ancora di più, quando c’è ancora buio, e loro sono assonnati. Facciamo una bella colazione dolce o salata, come si usa in Polonia. Come mamma, mi do dieci. Ma non sono un generale con i miei figli. Serve la giusta misura”.

L’ex modella commenta anche le stragi di Parigi. Per leggere (e vedere altre foto) clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure