Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Siete stati grandi fan di Mary Poppins? Walt Disney sta pensando di farvi un grande regalo. Ecco qual è

  • Cinema

 

La tata con l’ombrello sta per tornare. Secondo Entertainment Weekly, la Disney lavora al remake del classico del 1964 di Robert Stevenson, con Julie Andrews nei panni della mitica Mary Poppins, la tata della famiglia Banks. Gli altri protagonisti sono Jane e Michael, i due bambini affidati alla bambinaia, e Bert, lo spazzacamino amico di Mary.

(Continua a leggere dopo la foto)


A 50 anni dal capolavoro, il sequel approderà in sala con la regia di Rob Marshall. La storia sarà ambientata 20 anni dopo e trarrà nuovamente ispirazione dai romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers. Chi sarà la protagonista? Ancora ignoto il nome di colei che interpreterà il ruolo di Mary Poppins. Toccherà ancora una volta alla quasi 80enne Julie Andrews, che proprio con quella interpretazione vinse il premio Oscar, o la scelta ricadrà su un’attrice più giovane?

Con quel poco di zucchero… 8 cose che puoi ancora imparare da Mary Poppins (per diventare praticamente perfetta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure