Continua a far parlare Jennifer Aniston. Dopo le nozze segretissime con il marito Justin Theroux, l’attrice è tornata dal viaggio di nozze a Bora Bora ed è apparsa in pubblico proprio ieri, alla première del film ”She’s Funny That Way”. E, come i più attenti non hanno fatto a meno di notare, all’anulare sinistro di Jennifer spiccava bene in vista la nuovissima fede nuziale. Tuttavia la Aniston ha deciso di presentarsi senza marito: in compenso c’era quell’anello a dimostrare una volta per tutte che lei e Justin hanno finalmente deciso di dirsi sì, a tre anni dal loro fidanzamento ufficiale. Abbronzata e raggiante, la Aniston ha sfilato sul red carpet dopo aver abbracciato i colleghi che si sono complimentati con lei per il lieto evento, ma non ha rilasciato dichiarazioni in merito al matrimonio, né tantomeno riguardo agli insistenti gossip che vorrebbero lei e Theroux prossimi all’adozione di un bambino. “Justin è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 10 anni”, raccontava la Aniston pochi mesi fa.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il nuovo film che vede l’attrice tra i protagonisti, “She’s Funny That Way”, è una deliziosa e divertente commedia diretta dal decano di Hollywood Peter Bogdanovich, presentata nel 2014 alla Mostra di Venezia e nelle sale americane dal 21 agosto. Nel folto cast, oltre alla Aniston, sono presenti Owen Wilson, Imogen Poots, Rhys Ifans, Cybill Shepherd e Quentin Tarantino in un simpatico cameo.
Ti potrebbe anche interessare Amici un corno! Jennifer Aniston non ha invitato tutti: ecco chi della famosa serie tv ha escluso dal suo matrimonio
