Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha costretto ad abortire per non avere un figlio ritardato”, le dichiarazioni della ex fidanzata sono scioccanti e ”distruggono” il mega vip

  • Cinema

Dopo le minacce, sono arrivati i fatti. Charlie Sheen, l’attore di Hollywood che ha da poco raccontato al mondo di essere sieropositivo, è stato citato in giudizio. Sebbene le ”promesse” fossero arrivate da un gruppo di donne che avevano detto che lo avrebbero denunciato per non essere state messe al corrente della sua sieropositivita, la denuncia è arrivata da un’altra donna: la modella 26enne Scottine Ross, con un passato da pornostar. La donna ha fatto causa a Sheen per aggressione, negligenza e stress emotivo, rivelando di aver fatto sesso non protetto con lui ignara del suo contagio da Hiv, di cui l’attore era invece a conoscenza dal 2011.

Una volta informata del suo stato di salute, si sarebbe sottoposta a una terapia preventiva antiretrovirale. La Ross ha anche affermato di essere stata oggetto di violenze e di essere stata costretta da Sheen ad abortire. (Continua a leggere dopo la foto)


Questo fatto sarebbe accaduto un po’ di tempo fa: pare che Charlie Sheen l’abbia costretta a interrompere la gravidanza per “non dare alla luce un figlio ritardato”. Secondo i racconti della ragazza, l’attore sarebbe arrivato anche al punto di minacciarla con una pistola. Ma non basta: in un’altra occasione Sheen, che si sarebbe reso pure protagonista di un’aggressione ai danni di Jonathan Ross, attuale ex marito della sua allora compagna. (continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Stando ai racconti della Ross, Sheen avrebbe approcciato sessualmente la fidanzata in maniera tanto selvaggia da farla sanguinare, evitando di fermarsi nonostante gli fosse stato richiesto più volte. L’attore dal quale la Rossi pretende un grosso risarcimento, si è difeso attraverso il suo avvocato: “Ci stiamo attrezzando per affrontare la causa. Siamo fiduciosi che Charlie avrà la meglio e dimostrerà la sua innocenza”.

Leggi anche: ”Sono sieropositivo”, Charlie Sheen lo annuncia in tv e sciocca tutti: ”Ho pagato gente per non parlare ma…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure