Malena, alias Filomena Mastromarino, è diventata famosa al pubblico mainstream grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ultimamente si è tornato a parlare di lei per le sue prodezze lavorative, infatti la ragazza e il suo mentore Rocco Siffredi hanno girato il loro secondo film hard insieme, Sex analyst. E “la regina del doppio anale” – come ama autodefinirsi – in un’intervista alla Zanzara ha svelato gli episodi più piccanti accaduti sul set a Budapest. Parlano con il conduttore del programma radiofonico Filippo Cruciani, Malena ha raccontato le sensazioni provate nel girare un film con un divo del settore a luci rosse come Rocco Siffredi. La diva porno ha anche risposto per le rime a Patrizio Pellegrino, che l’aveva offesa a causa del suo mestiere di attrice hard: “Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Nel film – spiega Malena – interpreto una ragazza ninfomane che si rivolge a un medico, Rocco, per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose per esplorare la mia sessualità”. Riguardo alle critiche l’attrice ha risposto senza nessun timore di essere giudicata: “Mia madre non ha mai visto le mie scene e credo che non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre. Se non ci fossero donne come me, ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
L’ex naufraga ha poi risposto alle critiche molto pesanti che le ha lanciato Patrizia Pellegrino, arrivando a definirla una prostituta. Anche in questo caso la Mastromarino non solo se ne è infischiata della critica, ma ha anche fatto un discorso, logicamente, ineccepibile: “Patrizia Pellegrino ha parlato di mercificazione del corpo… Ma lei ha fatto dei servizi e copertine nuda per Playboy e Playmen. Certo, non è fare un film hard, ma anche lei ha venduto il suo corpo per fare carriera. È una professione a tutti gli effetti, se lo fa un uomo è un eroe nazionale, se lo fa una donna è una puttana. Questo è assurdo”.
Ti potrebbe interessare anche: Simula sesso orale sul suo canale Instagram e fa un incredibile annuncio. Stavolta non si è proprio regolata: il video, a dir poco hot, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Perché lo ha fatto