Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei solo un’ignobile grassona, non vali niente!”. E questo era niente, una volta l’hanno pure chiusa in un armadio. Lei è una vip stupenda, ma da piccola era vittima delle bulle. “Guardatemi ora ragazze, e rosicate!”, la sua vendetta…

  • Cinema

 

Lo direste che proprio lei, la bellissima, fascinosa e super brava Kate Winslet da piccola è stata vittima di bullismo? Incredibile, eppure è stato così e a raccontare la vicenda è stata proprio lei che però di strada ne ha fatta tantissima e oggi, guardandosi in indietro, può permettersi alla grande di sbeffeggiare quelle oche antipatiche che la prendevano di mira. Oggi Kate è tra le star più apprezzate di Hollywood, talentuosa, amata dalle donne quanto dagli uomini, complice anche la sua guerra dichiarata a photoshop e a un modello di donna super magra, è consapevole di essere una star, lontana anche dalla falsità di certe modestie da copione. I suoi ruoli l’hanno resa celebre in tutto il mondo, dalla dolce Rose di Titanic alla perfida e vendicativa Tilly di The Dressmaker. Il Diavolo è tornato (il suo ultimo film) in cui l’abbiamo adorata.

Strano che proprio rio l’ultimo ruolo sembri una sorta di manifesto contro le malefiche bulle. Ma forse per Kate è stato anche un modo per liberarsi dalle ingiurie del passato.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Ebbene è proprio così, Kate Winslet, Premio Oscar come migliore attrice è stata vittima di bullismo da bambina. A causa del suo peso è stata chiamata “cicciona” delle ragazze della classe,  lo ha rivelato lei stessa in un’intervista al Today Show, ricordando: “una volta sono stata anche chiusa in un armadio”. I suoi genitori le hanno sempre detto che era fantastica così com’era, aiutandola a proteggere la propria autostima. Suo padre le diceva che era orgogliosa di lei.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Tutto questo è la mia vendetta – ha raccontato l’attrice – Questa bella carriera con cui sono stata benedetta. Ho figli sani, una vita felice, quindi è come dire: “Guardatemi ora, ragazze”. Le “ragazze” a cui si riferisce sono le bulle che la tormentavano da ragazzina, quando era un po’ più in carne di loro. “Sono stata vittima di bullismo”, ha confidato Kate, che già qualceh mese fa aveva fatto riferimento a questo aspetto del suo passato.  “Penso che il bullismo possa manifestarsi sotto diverse forme: sotto forma di aggressione fisica o in un orribile isolamento, o intimidazione. Nel mio caso mi sono state rivolte delle frasi davvero crudeli e disumane”. Oggi è tutta un’altra musica.
(Continua a leggere dopo il post)

 

#katewinslet #littlechildren have you seen it?…

Una foto pubblicata da Kate Winslet (@kate.winslet.official) in data: 14 Ago 2016 alle ore 07:13 PDT

Così Kate ha voluto incoraggiare tutte le donne invitandole donne a non prestare attenzione ai bei volti e ai bei corpi mostrati dalle riviste in copertina. “Le donne, specialmente quelle più giovani, devono assolutamente sapere che le copertine vengono ritoccate: le donne in prima pagina non sono mai veramente così come appaiono. Nei miei film magari appaio molto glamorous, ma solo perché mi hanno truccata per ore”. Oltre ad attrice è anche madre, di due bellissimi bambini, che sono la sua felicità, e li proteggerà, proprio come un tempo hanno fatto i suoi genitori con lei.

Ti potrebbe interessare anche: “Budellona, fai schifo”. Doveva essere il giorno più bello della sua vita: aveva indossato un abito da sera per andare al ballo della scuola ma, quando la vedono vestita elegante, tutti la prendono in giro con cattiveria e lei cade in depressione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure