Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Se ricordate Monica di Friends (cioè Courteney Cox) con questa faccia, resettate tutto. Ora lei è così…

  • Cinema

 

Ha sempre dimostrato meno anni di quelli reali, anche perché si è tenuta alla larga dal sole e si è sempre dedicata con cure specifiche alla sua pelle. Ma quando Courteney Cox è apparsa in pubblico l’ultima volta, a Los Angeles, in occasione della prima della serie Hand of God, tutti hanno avuto la stessa reazione: non è lei.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice di Friends e migliore amica della neo-sposa Jennifer Aniston, è apparsa infatti con due gote molto paffute che facevano apparire i suoi occhi più piccoli del normale. Come se avesse fatto qualcosa alla sua faccia. Ma la Cox lo ha detto chiaro: niente ritocchino per lei. L’ex moglie di David Arquette ha dichiarato a Closer: ‘’Non è un segreto che io sia ricorsa al botulino, qualche volta, ma il bisturi non ha mai toccato il mio volto’’. E ha aggiunto: ‘’Johnny (McDaid, il suo fidanzato) è fuori dal mondo del cinema e quindi, con lui, non sento la pressione di sembrare una 20enne” ha spiegato. Eppure, almeno a guardarla, sembra che qualcosa abbia fatto. Ma perché? Questo è ancora da capire.

Leggi anche: ‘Friends’, quello che non vi hanno mai fatto vedere: la scena tagliata rispunta sul web e diventa virale. Ecco perché l’hanno censurata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure