Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Robin Williams, una voce dagli Usa: “Nessun suicidio, ecco la vera fine che ha fatto”

  • Cinema

 

Ma siamo sicuri che Robin Williams si sia suicidato? No, almeno secondo la stampa statunitense. Nuove e scioccanti rivelazioni sulla morte dell’attore arrivano dal settimanale National Enquirer. Il periodico mette in copertina una notizia destinata a far discutere: l’ex star di Hollywood sarebbe stata assassinata.

“Credo che l’ufficio indagini e i suoi investigatori non siano andati abbastanza a fondo con le loro ricerche. Sembra quasi – afferma l’ex membro della Marin County Sheriff, Dan Hanks – che abbiano avuto molta fretta nel voler chiudere il caso, troppa”. La teoria sostenuta da Hanks è quella dell’assassinio al termine di una rapina nella sua villa di Tiburon, in California, dov’è poi stato ritrovato il cadavere dell’attore. Ancora presto per capire quanto sia fondata questa che è, al momento, solo un’ipotesi da verificare…

Ti potrebbe interessare anche: Addio Robin Williams. Se ne va un genio ribelle



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure