Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Val Kilmer ai tempi di Top Gun? Dimenticate questo volto. A 30 anni dall’uscita del film il sexy ‘’Iceman’’ è diventato così (che tracollo!)

 

Kilmer nasce a Los Angeles nel 1959, e, dopo il divorzio dei genitori, trascorre parte della sua infanzia nella San Fernando Valley col padre, il fratello maggiore Mark e il minore Wesley. Solo nel 1981, Kilmer debutta in una rappresentazione teatrale intitolata “How It All Began“, presentata al Public Theatre nel corso del New York Shakespeare Festival.

Ammirato da Francis Ford Coppola, il regista gli propone un ruolo nel film da lui diretto, “I ragazzi della 56ª strada” del 1983, ma l’attore rifiuta per evitare che a causa del suo allontanamento, la società teatrale in cui lavora si sciolga. 

All’età di ventiquattro anni risale il suo debutto nel film comico “Top Secret!“, nel quale Kilmer interpreta una star rock and roll americana. Un altro ruolo da protagonista arriva per lui con il famoso film “Top Gun“, del 1986 di Tony Scott, dove interpretava Tom “Iceman” Kazinsky.


{loadposition intext}

Sono passati 25 anni da quando, giovanissimi, Nicole Kidman e Tom Cruise si giuravano amore eterno e lei, oggi, di lui e del suo primo matrimonio dice che…

 

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure