Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate il faccino pulito della bella Meg Ryan? Dimenticatelo: dopo oltre un anno di buio è riapparsa in pubblico e… la riconoscereste?

  • Cinema

 

Ricordate quel faccino pulito e allo stesso tempo intrigante di Meg Ryan nelle sue pellicole più famose, come ”C’è post@ per te” o ”Harry ti presento Sally”? Dimenticatelo perché l’attrice, riapparsa in pubblico a Parigi per la prima volta dopo 14 mesi, ha lasciato tutti senza parole.

(Continua a leggere dopo la foto)


Volto teso, naso molto ritoccato, occhi affaticati e ‘diversi’, la 53enne attrice americana, madre di due figli, ha attirato su di sé gli sguardi di tutti. Era già successo in passato che i fan rimanessero sbalorditi dal suo cambiamento repentino, eppure la Ryan non ha mai ammesso di essersi sottoposta a interventi chirurgici o ad altri rimedi per tentare di mantenere intatti i tratti della giovinezza. Già qualche anno fa l’attrice Jane Leeves la attaccò duramente: ”Meg Ryan ha distrutto la sua carriera con la chirurgia plastica. Io non ho assolutamente intenzione di sottopormi a quegli orribili interventi chirurgici che non solo non possono garantirmi una buona riuscita, ma potrebbero anche mettermi fuori uso”.

Potrebbe anche interessarti: Che fine ha fatto Bridget Jones? Quando la chirurgia estetica è una pessima idea…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure