Viso livido e tumefatto: si è fatta fotografare così e ha postato la foto in rete. Quando i fan hanno visto lo scatto che l’attrice ha postato su Instagram e si sono resi conto di come fosse stata ridotta Tara Reid sono rimasti senza parole. Oltre a un viso ridotto malissimo, l’attrice di American Pie aveva anche il mascara che le colava sul viso, insomma, sembrava proprio fosse stata vittima di violenza. Anche perché la didascalia della foto era ben chiara: ”Siate gentili con tutti. Questo è il bullismo #Worthless”.
Solo dopo il panico generale, è venuta fuori la verità. Su Twitter…
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Su Twitter, dopo qualche ora, la bella attrice ha chiarito meglio: era stata ”ridotta” in quella maniera dai truccatori del film contro il bullismo ”Worthless”. Quindi il suo era solo un trucco…
(Continua a leggere dopo la foto)

Ha dovuto specificarlo perché i fan erano terrorizzati e continuavano a scriverle: ”Per favore, facci sapere che stai bene”, le aveva scritto uno. E un altro: ”Non puoi postare queste foto e poi sparire senza darci alcuna spiegazione”. ”Se il tuo è solo un trucco di scena, faresti bene a dirlo ai tuoi fan che si stanno preoccupando seriamente” le aveva scritto un altro ancora.
(Continua a leggere dopo la foto)

A quel punto la Reid ha scritto: ”Nel mio nuovo film #Wothless – e ha chiarito la situazione – sono così eccitata di essere tornata in New Jersey dove sono nata e cresciuta, sono contenta di lavorare a questo film sul bullismo”.
L’ultima intervista alla Reid era stata quella radiofonica con SiriusXM, durante la quale l’attrice si era vagamente spazientita con la giornalista che le aveva fatto domande scomode sul suo passato e su una presunta chirurgia.