Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto vi spaventano i film horror da 1 a 10? Poco? Allora vi mettiamo alla prova: guardate questo video (terrificante) delle scene più paurose della storia del cinema e poi rifate il test. E diteci se siete riusciti ad arrivare alla fine…

  • Cinema

Se amate anche voi i film horror allora c’è qualcosa che dovete assolutamente vedere: questo video. Una sequenza di immagini terrificanti che, grazie a dei rumori sinistri ed improvvisi, vi faranno saltare letteralmente dalla sedia. Il canale YouTube Burger Fiction ha pubblicato un filmato che raccoglie i colpi di scena (e quelle scene chi vi faranno urlare) tratti da quaranta famosi film thriller e horror. “Non avranno nessun effetto su di me…”, vi starete dicendo. E invece noi siamo convinti del contrario.  

Perché parliamoci chiaro, i film horror o li si ama o li si odia. Qualcuno li ripudia, altri li guardano per una strana forma di masochismo, qualcuno li osserva con l’occhio clinico e cinico dell’esperto.

(continua dopo il video)

Un consiglio: guardate il video a tutto schermo e con le cuffie (se possibile). Oppure con volume alto (senza esagerare).

{loadposition intext}

Negli Anni Duemila il genere sembrava aver finito di avere qualcosa da dire, spesso scadendo nel cinema di serie-b o, a essere buoni, nel teen-college-movie di matrice hollywoodiana. Ma negli ultimi anni, alcune produzioni, come Unfriended e Babadook, hanno cambiato rotta, riassegnando ai film di paura la giusta importanza. E allora, visto l’argomento, vogliamo suggerirvi una serie di film horror molto paurosi che, a differenza di altri, fanno davvero rabbrividire.

(Clicca su next per la lista)

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure