Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Prolifico come un coniglio!”. Il super vip (osannato dai fan) è diventato papà per la nona volta. Una grandissima felicità per lui (dopo i guai e le denunce per maltrattamenti della ex). E anche per la compagna famosa… con 35 anni di meno

  • Cinema

 

Uno degli attori più prolifici di Hollywood e non solo dal punto professionale, a quanto pare. È diventato papà alla tenera età di 61 anni, grazie all’arrivo del piccolo Lars Gerard nato lo scorso 20 gennaio. Mel Gibson, il famosissimo attore americano, ha annunciato il lieto evento che ha arricchito la sua unione con la giovanissima compagna Rosalind Ross. Per quest’ultima, ventisei anni, si tratta del primo figlio, mentre per il sessantunenne Gibson, già padre di sette ragazzi avuti dall’ex moglie Robyn Moore e di Lucia, frutto della relazione con la cantautrice russa Oksana Grigorieva, del nono. “Sono eccitati e Lars è adorabile”, ha raccontato al magazine People una fonte anonima vicina al premio Oscar e alla sua giovane fidanzata. “è al settimo cielo!”, ha aggiunto ancora l’insider. Conosciutisi in ambito lavorativo, Gibson e la Ross, che di professione fa la sceneggiatrice, stanno insieme ormai da tre anni, un lasso di tempo che li ha portati a distinguersi come una delle coppie più solide e affiatate di tutta Hollywood. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo il divorzio è arrivata Lucia, figlia avuta con Oksana Grigorieva.Con Rosalind l’irrequieto e fascinoso Mel sembra proprio aver messo definitivamente la testa a posto e ora, archiviati definitivamente i fantasmi della traumatica rottura con la Grigorieva (che lo denunciò per maltrattamenti e minacce facendogli perdere l’affidamento della figlia) e dato il benvenuto a Lars Gerard, c’è già chi parla di un imminente matrimonio. Una bella famiglia numerosa, come piace a Gibson. “Ama essere un padre”, aveva rivelato pochi mesi fa un collaboratore. Ricominciare daccapo non lo spaventa affatto.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Oltre che nella vita privata per Mel Gibson è un grande momento anche dal punto di vista professionale. Infatti, l’attore per ‘Hacksaw Ridge’, ha vinto il premio ‘Regista dell’anno’ alla 21esima edizione di Capri, Hollywood. Il film presentato in anteprima al pubblico a Capri, nelle sale italiane dal 9 febbraio con Leone Film Group e Eagles Picture, racconta la formazione di Desmond Doss e la battaglia di Hacksaw Ridge (1942) dove il giovane si distinse per i suoi atti di eroismo meritando, primo obiettore di coscienza, la Medaglia d’Onore del Congresso, la più alta onorificenza militare Americana. 

Ti potrebbe interessare anche: Diventa papà a 60 anni. E per la nona volta! Il divo non sta più nella pelle, così come la sua (bellissima) compagna. Ecco, allora, perché negli ultimi tempi lo abbiamo visto sorridere così tanto…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure