Che la saga Cinquanta Sfumature sia diventata un fenomeno di massa scatenando effetti di emulazione bizzarri e un po’ troppo sopra le righe non lo scopriamo certo oggi. Già ai tempi dell’uscita in sala del primo film avevamo infatti assistito a scene non da poco, con donne armate di ortaggi a darsi all’autoerotismo più sfrenato in poltrona e coppie che non riuscivano proprio a evitare di fare sesso durante la proiezione. Con l’uscita del secondo capitolo, ecco che il Sun, fedele al detto “meglio prevenire che curare”, ha scelto di rendere noti un po’ di imbarazzanti dati fatti registrare nel Regno Unito da quando i libri della scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard) hanno iniziato a circolare sugli scaffali. Tanto per dirne una: che ci crediate o meno nella sola Londra ben cinque uomini sono stati costretti a chiamare i pompieri perché avevano il pene letteralmente intrappolato da un anello. (Continua a leggere dopo la foto)

Non solo: la passione per il mondo del bondage e della sottomissione spinge sempre più spesso focosi amanti a ricorrere a corde, bavagli e manette di ogni tipo, spesso fatti in casa. Il risultato anche in questo caso è la necessità di far poi intervenire i vigili del fuoco per liberare la povera vittima, quasi sempre pronta a sotterrarsi per la vergogna dopo l’intervento: 102, di entrambe i sessi, le persone soccorse di recente. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
E se il gentil sesso sembra riuscire a cacciarsi nei guai più spesso proprio a causa di nodi e legacci, i maschietti finiscono per infilare le rispettive virilità un po’ dappertutto, senza pensare alle conseguenze. Tra i casi più bizzarri due signori “incastrati” rispettivamente in un’aspirapolvere e in una tostiera. Cinquanta Sfumature di Nero sta per arrivare al cinema: forse stavolta sarebbe meglio darsi a una gioia meno pazza e soprattutto meno dolorosa.
”50 sfumature”, il film più sexy degli ultimi 10 anni (almeno per i numeri)