Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per Riccardo Scamarcio, aggredito nella notte: da una discussione è nata una rissa e…

  • Cinema

 

Brutta avventura per Riccardo Scamarcio: secondo quanto riporta il sito Noicattaroweb avrebbe passato una notte da incubo nella sua amata Puglia. Avrebbe prima passato una serata a Noicattaro (paese in provincia di Bari) e poi sarebbe finito in caserma dei carabinieri per denunciare alle autorità una discussione degenerata in rissa.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attore sarebbe stato aggredito mentre faceva benzina, sulla strada per Casamassima, da un camionista frettoloso e impaziente. L’uomo si sarebbe lamentato per i lunghi tempi di attesa alla pompa di benzina e avrebbe iniziato ad inveirgli contro. La scena, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del distributore, hanno incastrato l’aggressore che si è subito dato alla fuga. Nessuna conseguenza per l’attore che non ha chiesto i soccorsi da parte del 118.

Ti potrebbe anche interessare Eterni fidanzatini, dopo 10 anni Scamarcio e Golino hanno preso la decisione della vita…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure