Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Passino i chili in più e i denti d’oro, ma questa proprio non la volevamo sentire. Si dice che a Venezia, Johnny Depp, abbia toccato il fondo. Così…

  • Cinema

 

Questa davvero non la volevamo sentire, eppure ci è toccato sentirla. Già eravamo distrutti dopo averlo visto ingrassato, coi capelli unti e i denti d’oro, eppure, nonostante lo stato ben diverso da quello che vantava ai tempi di Chocolat, ancora in ottima compagnia (di una figa colossale che a noi non guarderà mai), ora abbiamo proprio toccato il fondo. Infatti abbiamo letto che Johnny Depp, ospite alla 72esima edizione del Festival del cinema di Venezia, non si sia lavato praticamente mai lavato…

(Continua a leggere dopo la foto)


A raccontare il retroscena la rubrica Sussurri & Grida da Venezia di Novella2000: “Depp è rimasto al Lido per tre giorni, ma nessuno l’ha visto fino alla presentazione di Black Mass, film di cui è protagonista – scrive Ivan Rota per la rivista – Ingrassato e imbolsito, ha deluso le aspettative. Tra le calli di Venezia si mormora che il divo di Hollywood non si volesse lavare: prima della passerella sul red carpet, i suoi assistenti lo avrebbero buttato sotto la doccia per fare in modo che avesse un aspetto decente in pubblico. Atteso, poi, alla festa della Warner Bros alle 23, è arrivato dopo l’una di notte e molto su di giri. Il giorno dopo i signori Depp hanno chiamato Sandro, lo stesso motoscafista che portò George Clooney e la moglie Amal Alamuddin a spasso per la laguna lo scorso anno: volevano provare lo stesso brivido”. Beh, avrà avuto un momentaccio da bello e dannato? Su, Johnny, riprenditi… 

Leggi anche: Due denti d’oro in bella vista per lo stupore generale. Di chi è questa bocca? Di uno che, per una vita, ogni donna ha sognato di baciare…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure