Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oscar 2015, Facebook svela i vincitori. Ma saranno quelli veri?

Mancano pochi giorni alla cerimonia degli Oscar 2015, ma il popolo di facebook ha già decreatato i vincitori. Il social, infatti, ha analizzato i commenti e i post postati e ha effettuato una classifica per i film più visti e gli attori più apprezzati dell’anno.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per il miglior film vince American Sniper di Clint Eastwood. Secondo posto per Selma, terzo per Birdman. Per la categoria miglior attore, il più citato su facebook è Bradley Cooper, il protagonista di American Sniper. Julianne Moore si aggiudica la statuetta per migliore attrice. Il premio di miglior attore non protagonista va a J. K. Simmons, per la sua parte in Whiplash. Meryl Streep è la prima nella categoria migliore attrice non protagonista. Il premio al miglior regista andrebbe a Richard Linklater per Boyhood, mentre miglior film d’animazione è stato nominato Big Hero 6.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure