Da quando è entrata nel governo Renzi, dove ricopre il ruolo di Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi è diventata l’oggetto del desiderio di tanti uomini, che hanno confessato di essere profondamente attratti dalla bella 35enne finita recentemente nella bufera per il decreto “salva banche”.
(Continua a leggere dopo la foto)

A farsi avanti, ora, è il maestro dell’erotismo italiano Tinto Brass, che, come riporta l’Ansa, ha confessato: “mi piacerebbe tanto lavorare con lei per un mio film”. Una rivelazione arrivata durante la presentazione a Roma di una mostra a lui dedicata nel Complesso del Vittoriano, dal titolo “Uno sguardo libero”.
Qualche anno fa, di fronte a una domanda analoga, il regista veneziano aveva detto di sognare una pellicola a tinte hot con protagonista Mariastella Gelmini. Oggi, invece, ha cambiato target. L’autore di film cult come La Chiave e Così fan tutte ha infatti ammesso che vorrebbe Maria Elena Boschi come protagonista di una sua prossima opera.

Tinto ha inoltre commentato con soddisfazione l’esposizione organizzata in suo onore nella capitale: “Finalmente viene portato a conoscenza di un pubblico vasto la mia attività di regista di cinema. Questa mostra fa vedere il mio modo di vedere la realtà in tutte le sue manifestazioni”. “Ho passato – conclude poi l’artista – quasi più tempo nelle aule di tribunale che dietro la macchina da presa: ventisei film su ventisette censurati, tutti tranne La Vacanza, premio della giuria al Lido”.
{loadposition intext}